mercoledì 17 aprile 2013

Sweet Country Home in fase di crescita.....

Buongiorno a tutte!!!!

Finalmente si comincia a scrivere con il sole che entra dalle finestre, e questo rende tutto più decisamente gradevole :) !!!!
Eccoci tornate con un nuovo post, e come già detto nel precedente, dedicato agli angoli della mia casuccia. C'è ancora qualche buco da tappare ( tende da cucire compreso... lo faro'... ;) , per questo si accettano vostri consigli :P .... sempre ben graditi. 

L'arredamento è prevalentemente IKEA - MAISON DU MONDE - MONDO CONVENIENZA;

Cominciamo:
Cucina lato destro

Il grembiule appeso alla credenza è ovviamente una creazione Rouge&Violet ;)

Salotto visto dalla cucina

Paraspifferi Rouge&Violet

Mansarda= corridoio - kraft room - stanzetta ospiti

Salotto piano interrato= meno country perchè ho concesso alla mia metà di dedicarlo alla sua passione per il cinema ;)

Bagni= piano terra - mansarda - piano interrato

Camera da letto= cosa cavolo metto dentro la nicchia e sopra la testata del letto???? ( avevo pensato ad una cornice vuota... )

Ecco qui.... mancherebbe la cameretta della nascitura ;) ed il giardino ma entrambi sono in fase di arredamento ( la cameretta in realtà è ancora la stanza che contiene qualche scatolone del trasloco, mentre il giardino sembra una cartina geografica perchè stiamo montando i punti luce....ho la terra ovunque....sigh!!!! )

Bene bene..... aspetto i vostri commenti ;)

Baci a tutte e buona giornata....vado a lavorare...e sarebbe ora!!!! ;)

Rouge&Violet

12 commenti:

  1. Ma ciaooooooooooooo!!!! Indovina quali sono le mie stanze preferite? La cucina mi piace, bellino l'angolino con la vetrinetta e l'orologio, me gusta e poi la camera da letto con la parete a strisce, volevo farla anche io in camera mia, ma visto che ho imbiancato da sola, appena ho visto quanto era faticoso ho abbandonato l'idea! Approvo la scelta dei mobili chiari, ti consente di giocare molto più liberamente con i dettagli e i colori, anche perchè se fai come me, appena la vedrai finita avrai già voglia di cambiamenti! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah si si anche io sono una che cambia spesso ed a cui piace vedere sempre qualche dettaglio nuovo ;).
      grazie silvia un abbraccio anche a te

      Elimina
  2. ......bello!!!! la camera a righe bianche e grigie è tra tutto la mia preferita.....mi piace l'effetto che danno le righe all'ambiente!!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie elena!!!! non sai che fatica per farle!!!! ;)
      bacione anche a te!!!!

      Elimina
  3. Ciao, concordo con Elena. Mi piace tantissimo la camera da letto!
    Ciao
    Bogomilla

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua casa... mi piace soprattutto la cucina!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille laura!!!! specialmente di essere passata :)

      Elimina
  5. ciao eccomi qui! le righe in camera da letto deliziose, tutto di gusto! mancano ancora tanti dettagli ma si sa che ci vuole tempo, intanto avete scelto un arredamento moderno e classico al contempo, perfetto per essere declinato in molti modi e quindi largo ai dettagli, con calma! io sulla parete sopra al letto metterei una vecchia finestra di quelle a croce, senza vetro e con chiodino per appenderci cosine.. prima o poi da qualche parte in casa una cosa così me la metto!
    baciotti
    chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chiara!!! Non sai che piacere che mi fa ricevere i tuoi commenti :))))) !!!! Farò tesoro dei tuoi consigli e mi darò da fare per cercare la finestra ;)

      baci anche a te

      Elimina
  6. Bellissimi ambienti e ottime fotografie,
    complimenti.

    Anna e Rossella, Sposami oggi.

    RispondiElimina