mercoledì 3 aprile 2013

Porta Pane

Eccoci finalmente tornate dopo tanto tempo! 
Non siamo state risucchiate dal nullafacimento totale....anzi...ci sono piombate una marea di novità e lavori da terminare che ci hanno purtroppo rubato un sacco di tempo per aggiornarci!

Prima di tutto io che scrivo ( Ilaria ;) ) tra trasloco e arredamenti vari non sapevo a chi dare i resti! Quasi sicuramente il prossimo post lo dedicheremo proprio alla mia "Sweet-Home" così mi date anche qualche consiglio ;)....

Ma veniamo al punto del post, perchè questo è dedicato al porta pane realizzato per la nostra amica Lucia su sua diretta commissione ;).... a dimostrare che siamo sempre a disposizione per qualsiasi richiesta! 
Realizzato in tela bianca con inserti di cordoncino e ricamo arancioni abbiamo da qualche giorno consegnato il lavoro finito, eccolo qui:



A presto!!!!

Un abbraccio Rouge&Violet :)

2 commenti:

  1. Ciao ragazze, che carine che siete! Mi piacciono troppo i vostri nomi d'arte, mi ricordano vecchi film americani un po' poetici! Carino il porta pane e ovviamente sono curiosissima di vedere la tua sweet home Ilaria e se posso darti qlc spunto ben venga! Io ho una specie di mania per l'arredamento delle case! Con la fantasia nella mia testa ne ho arredate un po'...eh sono fatta così che ci posso fare?

    RispondiElimina