venerdì 19 luglio 2013

NEW-BORN: body neonato personalizzato Rouge&Violet

Tornata ieri da sei giorni passati al sole ma con temperature decisamente favolose a Piediluco mi ritrovo in una Roma grigia, piovosa e calda....uffi!!!!!!!! Possibile che questo tempo non si decide a prendere una piega estiva? Per carità.....chi lo sopporta il caldo con queste pance? Però cavolo così la fiacca e la dolce voglia di non fare nulla prende il sopravvento, no?
Però...ci tocca continuare a lavorare e quindi vi mostriamo le nostre nuove tutine personalizzate da neonato/a. Due sono già piazzate, due aspettano solo i futuri pargoletti in arrivo: 




Che dite? Vi piacciono?

Un bacio grande a tutte!

Con questo post partecipo al Linky Party "La Collection du Mardi" by Ma Petite Maison - See more at: http://silviamapetitemaison.blogspot.it/2013/07/linky-party-la-collection-du-mardi-9.html#sthash.3W4F4jaP.dpuf
Rouge&Violet




Con questo post partecipo al Linky Party "La Collection du Mardi" by Ma Petite Maison - See more at: http://silviamapetitemaison.blogspot.it/2013/07/linky-party-la-collection-du-mardi-9.html#sthash.3W4F4jaP.dpuf
Ma Petite Maison

3 commenti:

  1. grazie federica arriviamo subito!!!!!

    RispondiElimina
  2. Semplicemente deliziosi! Grazie di aver partecipato al mio linky party e non vi stancate troppo mi raccomando!!!
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao!Mamma ma che belle pance ho visto nel precedente post!!!!Grazie per essere passate a trovarmi è un piacere conoscervi!Io impazzisco per i bimbi e questi body sono carinissimi!Un bacione Micol

    RispondiElimina