giovedì 29 novembre 2012

Idee regalo - Mrs Bric

Rimaniamo in tema "idee regalo".... vi starete chiedendo ( o forse no :( ) chi è "Mrs Bric" ... 
Forse non tutti si ricorderanno il bellissimo film "La bella e la bestia" ma per chi come noi è appassionato ( noi siamo "cinture nere" di cartoni Disney ) vi sarà venuta in mente la dolcissima mamma teiera. 
Un pò ispirate da lei e mescolandola col nostro gusto abbiamo deciso di fare questo grazioso e morbido soprammobile da cucina. 
Noi la adoriamo :) 






Ciaooooooo

Rouge&Violet

2 commenti:

  1. Ahahah, la teiera fermaporta non l'avevo ancora vista, davvero!! Molto molto originale, mi piace! E mi piace anche il blog, bellissime le borse e tutto il resto, complimenti! Se vi va (uso il plurale perché mi pare che siate più d'una..!) fatevi un giro sul mio blog, mi farà piacere! Io non vi mollo più!
    A presto
    Maria Grazia (here comes the sun)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria grazia! Si siamo in due :) e grazie di essere passata!!! Ora andiamo subito a sbirciare dalle tue parti!!!!
      A presto!
      Ilaria e Iolanda

      Elimina